YACHT CHARTER ORTONA 72 METRI: 

IMBARCO DAL PORTO DI ORTONA E DESTINAZIONE CROAZIA E TUTTE LE MERAVIGLIE DEL MARE ADRIATICO, PRENOTA SUBITO , CHIAMA +39 342 52 67 446

SERENITY Austal | Da EUR€ 550,000 /settimana


Questo magnifico superyacht SERENITY di 72 metri è stato costruito da Austal nel 2004 e ha ricevuto un refitting completo nel 2017. Con alloggi per 28/30 ospiti in 14 cabine più una cabina per lo staff, è una nave ideale per gruppi numerosi di amici, familiari o eventi aziendali. Con una lunghezza di 72 metri (236’3’’) e un baglio di 13,80m (45’3’’), offre ampi spazi su tutti i suoi ponti interni ed esterni. L'architettura navale dello yacht è opera di Austal, mentre gli interni freschi e innovativi sono di AskDeco.


CARATTERISTICHE NOTEVOLI DI SERENITY: Piscina / Jacuzzi ~ Palestra completamente attrezzata ~ Sauna ~ Salone di bellezza ~ Sala massaggi ~ Cinema ~ Aria condizionata ~ Stabilizzatori all’ancora e in navigazione ~ WiFi a bordo ~ Bellissime opere d’arte ~ Numerose aree per rilassarsi e cenare ~ Eccellente selezione di giochi d'acqua.


Lo yacht ha ricevuto un importante refit nel 2017 con luminosità e spaziosità come requisiti principali del proprietario. Infatti, SERENITY offre numerose fantastiche aree sui suoi ponti dove rilassarsi su comodi divani, poltrone o lettini prendisole, mentre la luce naturale penetra in ogni area interna. L'atmosfera complessiva è invitante e rinfrescante, mentre fantastiche opere d'arte sono state accuratamente selezionate ed esposte in tutta la nave.


L'interno è ampio e luminoso, con numerose opzioni per tutti, che gli ospiti desiderino rilassarsi o essere sociali. Sul suo ponte principale, adiacente al ponte di poppa, si trova una sala da pranzo formale a tutta larghezza con un bar centrale, circondata da finestre panoramiche che permettono una luce naturale incredibile e offrono viste spettacolari. Da qui, un corridoio conduce a un foyer per gli ospiti, seguito da un altro corridoio che dà accesso alla sala cinema e a 7 cabine per gli ospiti.


Il ponte superiore dello yacht Austal vanta un salone a tutta larghezza ben arredato a poppa, con comodi divani in pelle, sistemi di intrattenimento completi, bar e grandi finestre su entrambi i lati, nonché porte scorrevoli in vetro verso il ponte di poppa superiore. Un corridoio e un foyer conducono a ulteriori alloggi, comprendenti 6 cabine doppie. Più avanti sul ponte superiore si trovano una palestra completa, un centro benessere e una sala di bellezza. Il ponte del comandante ospita una suite padronale eccezionale e un'area living. La sezione di poppa offre un salone privato, con posti a sedere, tavolo da gioco e bar. Più avanti c'è una spaziosa cabina a sinistra, un salone e un ufficio a destra, nonché un ampio bagno privato e una lussuosa cabina armadio.


Lo yacht da charter SERENITY offre ampi spazi esterni, offrendo qualcosa per tutti. Il ponte di poppa principale è estremamente confortevole, con zone ombreggiate, posti a sedere e accesso diretto alla sala da pranzo formale. Scale conducono alla piattaforma da bagno e al beach club, completo di una vasta gamma di giochi d'acqua, posti a sedere e toilette. Sul ponte superiore c'è una zona pranzo all'aperto, un'area bar e lettini. Il ponte del comandante a poppa è adiacente al salone del master e dispone di zone pranzo all'aperto e aree di seduta sociale. Il ponte superiore è un centro sociale perfetto per il giorno o la notte, attrezzato con una piscina di buone dimensioni circondata da lettini prendisole, numerosi posti a sedere con tavolini da cocktail, chaise longue e un salotto all'aperto. Tutti i ponti esterni sono collegati agevolmente da scale.


Questo mega yacht è un ottimo esempio di design moderno e contemporaneo combinato con comfort e atmosfera rilassata, offrendo allo stesso tempo il massimo del lusso. Gli ospiti potranno godere dei numerosi servizi tra cui l'area spa con sala massaggi, sauna o il salone di parrucchiere. La grande sala cinema offre comode poltrone e un grande schermo piatto per godersi un film o due con amici e altri ospiti del charter.